Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Silver Shadow di Davidoff da uomo

Silver Shadow di Davidoff da uomo

Silver Shadow di Davidoff da uomo Video
Silver Shadow di Davidoff da uomo Foto Silver Shadow di Davidoff da uomo Foto

Silver Shadow di Davidoff è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Silver Shadow è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Cedro della Virginia, Coriandolo e Arancia Amara; le note di cuore sono Patchouli, Zafferano e Chiodi di Garofano; le note di base sono Muschio di Quercia, Ambra, Benzoino e Cannella.

Cedro della Virginia Coriandolo Arancia Amara

Patchouli Zafferano Chiodi di Garofano

Muschio di Quercia Ambra Benzoino Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Silver Shadow by Davidoff.

Silver Shadow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Silver Shadow di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Silver Shadow di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Silver Shadow di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Silver Shadow di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Black Calvin Klein Contradiction Masaki Matsushima Aqua Mat Homme Parfumerie Generale PG10 Aomassai Parfumerie Generale PG13 Brulure de Rose Bois 1920 Vetiver Ambrato Lorenzo Villoresi Incensi Estée Lauder Pleasures Sandalwood Amber Splash Thierry Mugler Alien Liqueur de Parfum Donna Karan Cashmere Mist Luxe Clive Christian C for Men Swiss Arabian Dehn El Ood Сambodi