Marche » D E » Orientale « Gruppi Olfattivi

Relax di Davidoff da uomo

Relax di Davidoff da uomo

Relax di Davidoff da uomo Foto

Relax di Davidoff è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Relax è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Menta, Lavanda, Dragoncello, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Foglia d'Alloro, Patchouli, Gelsomino, Vetiver, Eliotropio, Anice, Cedro e Geranio; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Ambra, Benzoino, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Menta Lavanda Dragoncello Bergamotto Limone

Foglia d'Alloro Patchouli Gelsomino Vetiver Eliotropio Anice Cedro Geranio

Cuoio Fava Tonka Ambra Benzoino Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Relax by Davidoff.

Relax Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Relax di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Relax di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Relax di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Relax di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Fendi Asja Fendi Thierry Mugler A*Men Pure Coffee Shaik Opulent Shaik Classic No 77 Marks and Spencer Shanghai Prada No10 Myrrhe Bath and Body Works Sensual Amber Lostmarch Lann-Ael Catherine Lara Aral Un des Sens Maitre Parfumeur et Gantier Or des Indes Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Ava Luxe Ambre Fonce Jeanne Arthes Sultan Homme