Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Avevo: 1 Vorrei: 1

amaro
Hot Water di Davidoff da uomo Video
Hot Water di Davidoff da uomo Foto Hot Water di Davidoff da uomo Foto

Hot Water di Davidoff è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Hot Water è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Assenzio Romano e Basilico; le note di cuore sono Paprika e Patchouli; le note di base sono Storace e Benzoino.

Assenzio Romano Basilico

Paprika Patchouli

Storace Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hot Water by Davidoff.

Hot Water Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hot Water di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hot Water di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hot Water di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hot Water di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Annayake Tsukimi Roberto Cavalli Roberto Cavalli Oro Avon Black Suede Touch Tom Ford Tobacco Vanille Boucheron Boucheron Homme Eau de Toilette Fraicheur 2008 Bond No 9 Brooklyn Czech & Speake Frankincense and Myrrh Calvin Klein ck IN2U Heat Him Caron Parfum Sacre Eau de Parfum Intense Sinfonia di Note Jardin d’Orient Yves Saint Laurent Opium Fraicheur d'Orient Carolina Gynning Passion