Marche » D E » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Good Life di Davidoff da donna

Good Life di Davidoff da donna

Good Life di Davidoff da donna Foto Good Life di Davidoff da donna Foto

Good Life di Davidoff è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Good Life è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Fico, Gelsomino e Rosa; le note di cuore sono Magnolia, Fico, Rizoma di Iris e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Ambra, Pepe e Vetiver.

Fico Gelsomino Rosa

Magnolia Fico Rizoma di Iris Ylang Ylang

Sandalo Ambra Pepe Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Good Life by Davidoff.

Good Life Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Good Life di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Good Life di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Good Life di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Good Life di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Gabriela Sabatini Devotion Comptoir Sud Pacifique Vanille Peach Comptoir Sud Pacifique Vanille Coco Abinoam Beleza Jette Joop By Night Jette Guerlain Eau de Shalimar Demeter Fragrance Vanilla Ice Cream Laurence Dumont Vanille Frangipanier Sprezzatura 721 Ritorno di Fiamma Des Filles a la Vanille Patchouli Hilde Soliani CiocoRosissimo Pacifica Indian Coconut Nectar