Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Echo Woman di Davidoff da donna

vodka
Echo Woman di Davidoff da donna Video
Echo Woman di Davidoff da donna Foto Echo Woman di Davidoff da donna Foto

Echo Woman di Davidoff è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Echo Woman è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Vodka e Muschio Bianco; le note di cuore sono Peonia, Iris, Violetta e Osmanto; le note di base sono Cannella, Note Legnose e Ambra Cristallo.

Vodka Muschio Bianco

Peonia Iris Violetta Osmanto

Cannella Note Legnose Ambra Cristallo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Echo Woman by Davidoff.

Echo Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Echo Woman di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Echo Woman di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Echo Woman di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Echo Woman di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes 24 Faubourg Sarah Jessica Parker Lovely Liquid Satin Sean John Unforgivable Women Black Tom Ford White Patchouli Fendi Palazzo Fendi Eau de Toilette Hermes Doblis Novaya Zarya Krasnaya Moskva B Never Too Busy To Be Beautiful 1000 Kisses Deep Pierre Cardin Choc de Cardin Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Yves de Sistelle Sanderling Weil Secret De Venus