Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Echo di Davidoff da uomo

Echo di Davidoff da uomo

cuoio
Echo di Davidoff da uomo Foto Echo di Davidoff da uomo Foto Echo di Davidoff da uomo Foto Echo di Davidoff da uomo Foto Echo di Davidoff da uomo Foto

Echo di Davidoff è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Echo è stato lanciato sul mercato nel 2003. Echo è stato creato da Alain Astori, Pierre Wargnye e Beatrice Piquet. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Sandalo, Muschio Animale, Cedro, Pepe, Peperoncino Piccante e Pelle Scamosciata.

Noce Moscata Sandalo Muschio Animale Cedro Pepe Peperoncino Piccante Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Echo by Davidoff.

Echo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Echo di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Echo di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Echo di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Echo di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Jil Sander Sport for Men Gucci Gucci pour Homme Ermenegildo Zegna Z Zegna Molton Brown Black Pepper Al-Rehab Abeer Al Sharq Dolce&Gabbana The One for Men Lubin Idole Paco Rabanne 1 Million Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 1 Nickel Enemy L`Artisan Parfumeur Coeur de Vetiver Sacre Six Scents Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear