Marche » D E » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Davidoff Leather Blend di Davidoff da donna e da uomo

Davidoff Leather Blend di Davidoff da donna e da uomo

cuoio
Davidoff Leather Blend di Davidoff da donna e da uomo Foto

Davidoff Leather Blend di Davidoff è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Davidoff Leather Blend è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Christophe Raynaud. Le note di testa sono Zafferano e Pepe; le note di cuore sono Rosa e Ambra; le note di base sono Cuoio e Papiro.

Zafferano Pepe

Rosa Ambra

Cuoio Papiro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Davidoff Leather Blend by Davidoff.

Davidoff Leather Blend Recensioni

Davidoff Leather Blend by Davidoff 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Davidoff Leather Blend di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Davidoff Leather Blend di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Davidoff Leather Blend di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Davidoff Leather Blend di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Rance 1795 Francois Charles Halston Halston Z14 Etat Libre d`Orange Charogne Odori Cuoio Acca Kappa 1869 Le Jardin Retrouve Eau de Cuir de Russie Boadicea the Victorious Complex Byredo Baudelaire Krigler Lieber Gustav DSH Perfumes Prince Serge Lutens Cuir Mauresque Auguste Esprit de Cuir