Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Davidoff Cool Water Summer Dive Woman di Davidoff da donna

Davidoff Cool Water Summer Dive Woman di Davidoff da donna

ozonico
acquatico
Davidoff Cool Water Summer Dive Woman di Davidoff da donna Foto Davidoff Cool Water Summer Dive Woman di Davidoff da donna Foto

Davidoff Cool Water Summer Dive Woman di Davidoff è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Davidoff Cool Water Summer Dive Woman è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Ananas e Melone; le note di cuore sono Loto e Violetta; le note di base sono Note Legnose e Iris.

Ananas Melone

Loto Violetta

Note Legnose Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Davidoff Cool Water Summer Dive Woman by Davidoff.

Davidoff Cool Water Summer Dive Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Davidoff Cool Water Summer Dive Woman di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Davidoff Cool Water Summer Dive Woman di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Davidoff Cool Water Summer Dive Woman di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Davidoff Cool Water Summer Dive Woman di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Always Givenchy My Givenchy Moschino Moschino Funny! Versace Versus Time For Pleasure Givenchy Oblique Play Molinard Molinard de Molinard Candie`s Heartbreaker Benefit Maybe Baby S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Red Biotherm Eau de Paradis Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Flowers Nina Ricci Nina L`Elixir