Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Davidoff Cool Water Summer Dive Man di Davidoff da uomo

Davidoff Cool Water Summer Dive Man di Davidoff da uomo

marino
erbaceo
Davidoff Cool Water Summer Dive Man di Davidoff da uomo Foto Davidoff Cool Water Summer Dive Man di Davidoff da uomo Foto

Davidoff Cool Water Summer Dive Man di Davidoff è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Davidoff Cool Water Summer Dive Man è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Pompelmo, Limone di Amalfi, Mandarino, Acqua di Mare, Basilico, Salvia e Bacche di Ginepro.

Pompelmo Limone di Amalfi Mandarino Acqua di Mare Basilico Salvia Bacche di Ginepro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Davidoff Cool Water Summer Dive Man by Davidoff.

Davidoff Cool Water Summer Dive Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Davidoff Cool Water Summer Dive Man di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Davidoff Cool Water Summer Dive Man di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Davidoff Cool Water Summer Dive Man di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Davidoff Cool Water Summer Dive Man di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Donna Karan DKNY Energy for Men Versace Baby Blue Jeans Thierry Mugler Mugler Cologne Creed Royal Ceylan Ginestet Sauvignonne Philosophy Amen Kibio Kibio Eau de Parfum 100% Bio Tonino Lamborghini Overall pour Homme Czech & Speake Citrus Paradisi JoAnne Bassett Colette Acorelle Verveine Agrumes Montgomery Taylor Paratus