Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cool Water Woman Summer Seas di Davidoff da donna

Cool Water Woman Summer Seas di Davidoff da donna

ozonico
acquatico
Cool Water Woman Summer Seas di Davidoff da donna Foto Cool Water Woman Summer Seas di Davidoff da donna Foto

Cool Water Woman Summer Seas di Davidoff è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Cool Water Woman Summer Seas è stato lanciato sul mercato nel 2015. La nota di testa è Melone; la nota di cuore è Mughetto; la nota di base è Rizoma di Iris.

Melone

Mughetto

Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Woman Summer Seas by Davidoff.

Cool Water Woman Summer Seas Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Woman Summer Seas di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Woman Summer Seas di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Woman Summer Seas di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Woman Summer Seas di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Sunshine Jacomo Aura for Women Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool Guerlain Cherry Blossom Fruity Oriflame Air Gap Coconut Tuberose No. 821 Carla Fracci Odette La Perla J`Aime Precious Edition Masaki Matsushima mat; pink Creative Universe Beth Terry Element of Desire M. Micallef Royal Muska Guess Guess Seductive