Marche » D E » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Cool Water Woman Exotic Summer di Davidoff da donna

ozonico
acquatico
Cool Water Woman Exotic Summer di Davidoff da donna Foto

Cool Water Woman Exotic Summer di Davidoff è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. E' una nuova fragranza. Cool Water Woman Exotic Summer è stato lanciato sul mercato nel 2016. La nota di testa è Melone; le note di cuore sono Mughetto e Note Floreali; la nota di base è Rizoma di Iris.

Melone

Mughetto Note Floreali

Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Woman Exotic Summer by Davidoff.

Cool Water Woman Exotic Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Woman Exotic Summer di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Woman Exotic Summer di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Woman Exotic Summer di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Woman Exotic Summer di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Cindy Crawford Waterfalls Davidoff Cool Water Moschino OH! De Moschino Reminiscence Rem Estée Lauder Intuition Summer In Bloom Comptoir Sud Pacifique Eau des Lagons Germaine Monteil L`Eau De Monteil Daisy Fuentes Dianoche Ocean Liz Claiborne Curve Wave Ebba Los Angeles Miss Marisa Sabon Tal (Marine) Royal Apothic City Of Angels