Marche » D E » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Cool Water Pure Pacific for Him di Davidoff da uomo

Cool Water Pure Pacific for Him di Davidoff da uomo

Cool Water Pure Pacific for Him di Davidoff da uomo Foto Cool Water Pure Pacific for Him di Davidoff da uomo Foto

Cool Water Pure Pacific for Him di Davidoff è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Cool Water Pure Pacific for Him è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Philippe Bousseton. Le note di testa sono Pompelmo, Limone e Mandarino; le note di cuore sono Salvia, Fiore di Zenzero, Basilico e Menta; le note di base sono Vetiver, Sandalo e Ginepro.

Pompelmo Limone Mandarino

Salvia Fiore di Zenzero Basilico Menta

Vetiver Sandalo Ginepro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Pure Pacific for Him by Davidoff.

Cool Water Pure Pacific for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Pure Pacific for Him di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Pure Pacific for Him di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Pure Pacific for Him di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Pure Pacific for Him di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Puma Puma Create Man Jil Sander Jil Sander Sun Men Fresh Calvin Klein CK One Summer 2009 L`Artisan Parfumeur Cote d’Amour Julian Rouas Swing Melange Perfume Roll-On Perfume No. 1 Corine de Farme Longboard SunSet DSH Perfumes La Plage Sea Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition Bella Bellissima Perfect Man Alternative Mario Valentino Ocean Rain Tommy Bahama Set Sail Martinique