Marche » D E » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Cool Water Pure Pacific for Her di Davidoff da donna

Cool Water Pure Pacific for Her di Davidoff da donna

Avevo: 1

ozonico
Cool Water Pure Pacific for Her di Davidoff da donna Foto Cool Water Pure Pacific for Her di Davidoff da donna Foto

Cool Water Pure Pacific for Her di Davidoff è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Cool Water Pure Pacific for Her è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Benoist Lapouza. Le note di testa sono Menta, Ananas e Melone; le note di cuore sono Gelsomino, Bambù, Mughetto e Violetta; le note di base sono Sandalo, Rizoma di Iris e Pesca.

Menta Ananas Melone

Gelsomino Bambù Mughetto Violetta

Sandalo Rizoma di Iris Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Pure Pacific for Her by Davidoff.

Cool Water Pure Pacific for Her Recensioni

Cool Water Pure Pacific for Her by Davidoff 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Pure Pacific for Her di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Pure Pacific for Her di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Pure Pacific for Her di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Pure Pacific for Her di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Oscar de la Renta Oscar Bamboo Rochas Aquawoman Agatha Ruiz de la Prada Corason Estée Lauder Intuition Summer In Bloom Hollister Ryder Jesus Del Pozo Halloween Kiss Emilio Pucci Acqua 330 Clean Outdoor Shower Fresh Michel Germain Deauville Romane Jet 365 Island Holiday LR LR Classics Marbella Kristen Michele Notes Fraiches