Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Cool Water Ocean Radiance di Davidoff da donna

Cool Water Ocean Radiance di Davidoff da donna

acquatico
ozonico

Cool Water Ocean Radiance di Davidoff è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Cool Water Ocean Radiance è stato lanciato sul mercato nel 2003. La nota di testa è Loto; le note di cuore sono Giglio, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Pesca e Ambra.

Loto

Giglio Gelsomino Rosa

Pesca Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Ocean Radiance by Davidoff.

Cool Water Ocean Radiance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Ocean Radiance di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Ocean Radiance di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Ocean Radiance di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Ocean Radiance di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Foliflora Carla Fracci Giselle Yves Rocher Vie Privée 2007 The Different Company Jasmin de Nuit Avon Summer White Issey Miyake L`Eau d`Issey Une Goutte de Nuage Acca Kappa Calycanthus Lanvin Arpege Eclat d`Arpege biehl parfumkunstwerke al01 Pacifica Nerola Orange Blossom Susanne Lang Sula Supermodel Playering Set Revlon Unforgettable