Marche » D E » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Cool Water Game for Him di Davidoff da uomo

ozonico
acquatico
Cool Water Game for Him di Davidoff da uomo Foto

Cool Water Game for Him di Davidoff è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Cool Water Game for Him è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Pierre Wargnye. Le note di testa sono Basilico, Pompelmo, Verbena Odorosa e Cocomero; le note di cuore sono Ribes Nero, Lavanda e Foglia di Violetta; le note di base sono Patchouli e Note Legnose.

Basilico Pompelmo Verbena Odorosa Cocomero

Ribes Nero Lavanda Foglia di Violetta

Patchouli Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Game for Him by Davidoff.

Cool Water Game for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Game for Him di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Game for Him di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Game for Him di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Game for Him di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Kenzo Kenzo pour Homme Puma Puma Create Man Paris Hilton Just Me for Man Jean-Louis Scherrer Immense Pour Homme Ermenegildo Zegna Z Zegna Fresh L`Erbolario Periplo James Heeley Sel Marin Davidoff Davidoff Cool Water Women Ice Fresh Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition Yves Rocher Transat Tiens Envol Bath and Body Works Ocean