Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cool Water Game Happy Summer di Davidoff da donna

Cool Water Game Happy Summer di Davidoff da donna

tropicale
aspro
Cool Water Game Happy Summer di Davidoff da donna Foto Cool Water Game Happy Summer di Davidoff da donna Foto

Cool Water Game Happy Summer di Davidoff è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. La nota di testa è Mela Verde; la nota di cuore è Mango; le note di base sono Lampone e Muschio Animale.

Mela Verde

Mango

Lampone Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Game Happy Summer by Davidoff.

Cool Water Game Happy Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Game Happy Summer di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Game Happy Summer di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Game Happy Summer di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Game Happy Summer di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Thierry Mugler Innocent Illusion Christian Dior Cruise Collection - Escale a Portofino Nicolai Parfumeur Createur Cedrat Intense Guerlain Eau de Cologne du 68 Aveda Aveda Men Pure-formance Aroma Spray Creative Universe Beth Terry Te Kenzo Power Cologne Tallulah Jane 333 JoAnne Bassett Versailles Sage Machado Sage & Citrine Bourjois Masculine Evasion