Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cool Water Game di Davidoff da donna

Cool Water Game di Davidoff da donna

acquatico
Cool Water Game di Davidoff da donna Foto

Cool Water Game di Davidoff è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Cool Water Game è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. Le note di testa sono Mela e Limone; le note di cuore sono Fresia, Ninfea e Frutti Esotici; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Cedro.

Mela Limone

Fresia Ninfea Frutti Esotici

Sandalo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Game by Davidoff.

Cool Water Game Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Game di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Game di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Game di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Game di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Byblos Byblos Parfum d`Empire Osmanthus Interdite Hilary Duff Wrapped With Love Benetton Funtastic Sweet Fruits for Girls Bath and Body Works Midnight Pomegranate John Richmond John Richmond Eau de Parfum Pupa Yes Silver Oriflame Elvie Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Jasmin Lilas Ralph Lauren Summer Romance Guess Guess Seductive Mojo LIVE NOW Inspired by Paris