Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cool Water Frozen di Davidoff da donna

Cool Water Frozen di Davidoff da donna

acquatico

Cool Water Frozen di Davidoff è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Cool Water Frozen è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Ananas, Ambra, Pesca, Gelsomino e Rosa; le note di cuore sono Mora, Vetiver, Mughetto, Mela Cotogna e Loto; le note di base sono Arancia, Sandalo, Ribes Nero e Ninfea.

Ananas Ambra Pesca Gelsomino Rosa

Mora Vetiver Mughetto Mela Cotogna Loto

Arancia Sandalo Ribes Nero Ninfea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Frozen by Davidoff.

Cool Water Frozen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Frozen di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Frozen di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Frozen di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Frozen di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carrera Carrera Emotion Corinne Cobson Eau de Cobson Orange-Bergamot Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Homme Air-Val International Disney Mickey Air-Val International Finding Nemo The Body Shop Zestini Kenzo L'Eau par Kenzo Ice pour Homme IVR Swiss Group Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde Kenzo Power Cologne O Boticario Nativa Spa  Petitgrain + Cedar Demeter Fragrance Fiery Curry Anamor You Are