Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cool Water Deep di Davidoff da uomo

Cool Water Deep di Davidoff da uomo

Cool Water Deep di Davidoff da uomo Foto

Cool Water Deep di Davidoff è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Kiwi, Mandarino, Cactus, Ginepro e Mela; le note di cuore sono Resina di Abete, Salvia Sclarea e Aghi di Cedro; le note di base sono Labdano, Legno di Inoky, Legno di Guaiaco, Muschio Bianco e Resina di Elemi.

Kiwi Mandarino Cactus Ginepro Mela

Resina di Abete Salvia Sclarea Aghi di Cedro

Labdano Legno di Inoky Legno di Guaiaco Muschio Bianco Resina di Elemi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Water Deep by Davidoff.

Cool Water Deep Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Water Deep di Davidoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Water Deep di Davidoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Water Deep di Davidoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Water Deep di Davidoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Diesel Green Masculine Antonio Banderas Mediterraneo Paris Hilton Paris Hilton for Men Paul Smith Sunshine Edition for Men Etro Palais Jamais Lobogal Naceo Rouge Fragonard Les Naturelles: Lavande Houbigant Navigator Compagnia Delle Indie Sandalo Koto Parfums L`Eau de Arthur Gucci Gucci by Gucci Sport Ralph Lauren Big Pony 1