Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

David Yurman Fragrance di David Yurman da donna

David Yurman Fragrance di David Yurman da donna

David Yurman Fragrance di David Yurman da donna Foto David Yurman Fragrance di David Yurman da donna Foto

David Yurman Fragrance di David Yurman è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. David Yurman Fragrance è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. La fragranza contiene note di Mandarino, Ribes Nero, Peonia, Loto, Rosa, Muschio Animale e Patchouli.

Mandarino Ribes Nero Peonia Loto Rosa Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about David Yurman Fragrance by David Yurman.

David Yurman Fragrance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza David Yurman Fragrance di David Yurman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su David Yurman Fragrance di David Yurman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare David Yurman Fragrance di David Yurman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per David Yurman Fragrance di David Yurman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Holiday Sisley Eau du Soir Lalique Perles De Lalique Theo Fennell Theo Fennell Scent Yves Rocher Secrets d’Essences Iris Noir Eau Fraiche Animale Instinct d`Animale Dolce&Gabbana D&G Anthology La Lune 18 Roberta di Camerino L`Uomo R Auguste Esprit de Chine Dana California Parfums Namara Avant L'Amour Galimard Yavana