Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

marino
ozonico
acquatico
Signature for Him di David & Victoria Beckham da uomo Video
Signature for Him di David & Victoria Beckham da uomo Foto Signature for Him di David & Victoria Beckham da uomo Foto

Signature for Him di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Signature for Him è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. Le note di testa sono Mandarino, Cocomero e Acqua di Mare; le note di cuore sono Cipresso e Ginepro; le note di base sono Muschio di Quercia, Patchouli e Ambra.

Mandarino Cocomero Acqua di Mare

Cipresso Ginepro

Muschio di Quercia Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Signature for Him by David & Victoria Beckham.

Signature for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Signature for Him di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Signature for Him di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Signature for Him di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Signature for Him di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Zino Davidoff Laura Biagiotti Venezia Al-Rehab Nafees Elizabeth Taylor Passion for Men Tann Rokka Kisu Gabriela Sabatini Devotion for Men Parfumerie Generale PG10 Aomassai becker.eshaya Golden Amber Dana Ambush original Molinard Les Orientaux: Patchouli Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Oriental Edition Lolita Lempicka Minuit Noir