Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Signature for Her di David & Victoria Beckham da donna

Signature for Her di David & Victoria Beckham da donna

speziato leggero
Signature for Her di David & Victoria Beckham da donna Video
Signature for Her di David & Victoria Beckham da donna Foto Signature for Her di David & Victoria Beckham da donna Foto Signature for Her di David & Victoria Beckham da donna Foto

Signature for Her di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Signature for Her è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Sylvie Fischer. Le note di testa sono Anice Stellato e Mela Verde; le note di cuore sono Orchidea, Eliotropio e Vaniglia; le note di base sono Patchouli, Ambra e Muschio Animale.

Anice Stellato Mela Verde

Orchidea Eliotropio Vaniglia

Patchouli Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Signature for Her by David & Victoria Beckham.

Signature for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Signature for Her di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Signature for Her di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Signature for Her di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Signature for Her di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Robert Piguet Bandit Hermes Rouge Hermes Cacharel Liberte Christian Dior Miss Dior Cherie Eau de Printemps Germaine Monteil Royal Secret II Tauer Perfumes 08 Une Rose Chypree Salvatore Ferragamo F for Fascinating Night Trussardi Fresh Marc de la Morandiere Sissi Jean Patou Caline Novaya Zarya Russkie Uzori Galimard Yavana