Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Signature Summer for Her di David & Victoria Beckham da donna

Signature Summer for Her di David & Victoria Beckham da donna

acquatico

Signature Summer for Her di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Signature Summer for Her è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Louise Turner. Le note di testa sono Ninfea, Fresia e Violetta; le note di cuore sono Gelsomino, Frangipane e Giglio; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Vaniglia.

Ninfea Fresia Violetta

Gelsomino Frangipane Giglio

Vetiver Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Signature Summer for Her by David & Victoria Beckham.

Signature Summer for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Signature Summer for Her di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Signature Summer for Her di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Signature Summer for Her di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Signature Summer for Her di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Collection 2001 Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir Adidas Adidas Originals pour Femme Paris Hilton Fairy Dust Prada Infusion de Fleur d'Oranger Coty L`Origan Oscar de la Renta Oscar Sheer Freesia Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine Maitre Parfumeur et Gantier Rose Opulente Norma Kamali Norma Kamali Mirato Malizia Bon Bons Cotton Flower Yves Rocher Pivoine