Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Pure Instinct di David & Victoria Beckham da uomo

Pure Instinct di David & Victoria Beckham da uomo

tabacco

Pure Instinct di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Pure Instinct è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Agrumi, Pompelmo, Pepe e Cardamomo; le note di cuore sono Salvia, Rosmarino e Lavanda; le note di base sono Tabacco, Muschio di Quercia e Cedro della Virginia.

Agrumi Pompelmo Pepe Cardamomo

Salvia Rosmarino Lavanda

Tabacco Muschio di Quercia Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Instinct by David & Victoria Beckham.

Pure Instinct Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Instinct di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Instinct di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Instinct di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Instinct di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Rituals No. 14 Cypress & Fresh Tangerine Azzaro Silver Black Jeanne Arthes Rocky Man Xerjoff Dhofar Infusion Organique Buddha’s Fig Avon Avon Jet Homme Davidoff Cool Water Deep Sea Scent and Sun Hugo Boss Boss In Motion Black Caswell Massey Greenbriar Nautilus Aqua Nautilus Ralph Lauren Polo Explorer Parah Parah Man