Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham da donna

Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham da donna

Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham da donna Foto Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham da donna Foto Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham da donna Foto Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham da donna Foto Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham da donna Foto

Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Intimately Yours Women è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia e Pera; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Frangipane e Giglio; le note di base sono Vetiver, Iris e Sandalo.

Bergamotto Fresia Pera

Fiore d'Arancio Africano Frangipane Giglio

Vetiver Iris Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intimately Yours Women by David & Victoria Beckham.

Intimately Yours Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intimately Yours Women di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Al-Rehab Taif Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Violet Ralph Lauren Lauren Style Jasper Conran Mistress Houbigant Lutece Arrogance Arrogance Mix Vaniglia, Papaya Penhaligon`s Cornubia Marilyn Miglin Divine Ted Baker Secondscent Lee Cooper Originals Ladies Carven Variations