Marche » D E » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Intimately Beckham Night for Men di David & Victoria Beckham da uomo

Intimately Beckham Night for Men di David & Victoria Beckham da uomo

Intimately Beckham Night for Men di David & Victoria Beckham da uomo Foto

Intimately Beckham Night for Men di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Intimately Beckham Night for Men è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Fava Tonka, Note Floreali, Ambra, Patchouli e Vetiver.

Fava Tonka Note Floreali Ambra Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intimately Beckham Night for Men by David & Victoria Beckham.

Intimately Beckham Night for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intimately Beckham Night for Men di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intimately Beckham Night for Men di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intimately Beckham Night for Men di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intimately Beckham Night for Men di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Guerlain Jicky Mauboussin Mauboussin Homme Pierre Cardin Bleu Marine Pour Lui Hermes Elixir des Merveilles Armand Basi Silver Nature Nicole Farhi Homme Ineke Field Notes From Paris Michael Storer Winter Star Pascal Morabito Or Black Jean Paul Gaultier Le Male Terrible Amouage The Library Collection Opus II CnR Create Capricorn for Men