Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Intimately Beckham di David & Victoria Beckham da donna

Intimately Beckham di David & Victoria Beckham da donna

tuberosa
Intimately Beckham di David & Victoria Beckham da donna Foto Intimately Beckham di David & Victoria Beckham da donna Foto Intimately Beckham di David & Victoria Beckham da donna Foto Intimately Beckham di David & Victoria Beckham da donna Foto

Intimately Beckham di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Intimately Beckham è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Rosa, Fiori Bianchi e Bergamotto; le note di cuore sono Giglio Casablanca, Tuberosa e Fiore d'Arancio; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Fragrance Of The Year Women`s Popular Appeal 2008.

Rosa Fiori Bianchi Bergamotto

Giglio Casablanca Tuberosa Fiore d'Arancio

Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intimately Beckham by David & Victoria Beckham.

Intimately Beckham Recensioni

Intimately Beckham by David & Victoria Beckham 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intimately Beckham di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intimately Beckham di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intimately Beckham di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intimately Beckham di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs I Love Marc Yves Rocher Pur desir de Lavande L`Occitane en Provence Eau de la Recolte Bleue Geoffrey Beene Geoffrey Beene Philosophy Amazing Grace Lorenzo Villoresi Teint de Neige Jardin de France Chevrefeuille Sarah Horowitz Parfums Perfect Innocence Loewe I Loewe You Tonight Essentially Me Classique Caron Tubereuse Susan McCray Nightfall