Marche » D E » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Intense Instinct di David & Victoria Beckham da uomo

Intense Instinct di David & Victoria Beckham da uomo

ozonico
acquatico
Intense Instinct di David & Victoria Beckham da uomo Foto Intense Instinct di David & Victoria Beckham da uomo Foto

Intense Instinct di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da uomo. Intense Instinct è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Zenzero, Melone e Limone; le note di cuore sono Coriandolo, Foglia di Violetta e Cedro; le note di base sono Muschio Animale e Legno di Teak.

Zenzero Melone Limone

Coriandolo Foglia di Violetta Cedro

Muschio Animale Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intense Instinct by David & Victoria Beckham.

Intense Instinct Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intense Instinct di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intense Instinct di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intense Instinct di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intense Instinct di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Liz Claiborne Curve Connect for Women Etienne Aigner In Leather Man Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Fig Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 2 Mango MNG Your Jeans Morgane le Fay Green Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Ananas Imperial April Aromatics Navel Chakra Oil Tonatto Profumi M'amo Smell Bent Mocktail Lubin Figaro Can Carlos Higo