Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham da uomo

Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham da uomo

Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham da uomo Foto Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham da uomo Foto Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham da uomo Foto Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham da uomo Foto

Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Instinct Gold Edition è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Limone, Bergamotto e Basilico; le note di cuore sono Cardamomo, Rosmarino e Bacche di Ginepro; le note di base sono Patchouli, Vetiver e Cedro.

Limone Bergamotto Basilico

Cardamomo Rosmarino Bacche di Ginepro

Patchouli Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Instinct Gold Edition by David & Victoria Beckham.

Instinct Gold Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Instinct Gold Edition di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gianfranco Ferre GF Ferre Lui-Him Creed Original Vetiver Esprit Esprit Collection Man Esprit Dynamic Life for Him Roccobarocco Gold Jeans Cologne Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Bell'Antonio Ayala Moriel Vetiver Racinettes Jacomo Art Collection by Jacomo #09 Truefitt & Hill Trafalgar Montale Amber & Spices Profumi di Pantelleria Dammuso Ulric de Varens Creation N° 44