Marche » D E » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham da uomo

David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham da uomo

ozonico
acquatico
David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham da uomo Foto David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham da uomo Foto David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham da uomo Foto

David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. David Beckham Urban Homme è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Mandarino, Mela Verde e Timo; le note di cuore sono Lavanda, Foglia di Violetta e Ananas; le note di base sono Ambra, Pelle Scamosciata e Cedro.

Mandarino Mela Verde Timo

Lavanda Foglia di Violetta Ananas

Ambra Pelle Scamosciata Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about David Beckham Urban Homme by David & Victoria Beckham.

David Beckham Urban Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per David Beckham Urban Homme di David & Victoria Beckham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Roberto Cavalli Roberto Cavalli Black Carolina Herrera 212 Sexy Men Iceberg Iceberg Effusion Man Salvador Dali Salvador Dali Pour Homme Bugatti Bugatti Homme Accord Parfait Ambre & Lavande Lucky Brand Lucky You for Men Molinard Les Orientaux: Vanille Marine Cale Fragranze d’Autore Preludio d'Oriente Jean Paul Gaultier Le Male Terrible Brut Parfums Prestige Tigress Jeanne Arthes Ice Breaker