Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Cuir Mandarine di David Jourquin da uomo

Cuir Mandarine di David Jourquin da uomo

tabacco
cuoio
Cuir Mandarine di David Jourquin da uomo Foto Cuir Mandarine di David Jourquin da uomo Foto Cuir Mandarine di David Jourquin da uomo Foto

Cuir Mandarine di David Jourquin è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Cuir Mandarine è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è David Jourquin. Le note di testa sono Lavanda, Mandarino e Pepe; le note di cuore sono Patchouli e Cuoio; le note di base sono Ambra e Tabacco.

Lavanda Mandarino Pepe

Patchouli Cuoio

Ambra Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir Mandarine by David Jourquin.

Cuir Mandarine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir Mandarine di David Jourquin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir Mandarine di David Jourquin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir Mandarine di David Jourquin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir Mandarine di David Jourquin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hanae Mori HM Tom Ford Bois Rouge Givenchy Pi Original Code Cattier Eau Boisee Diesel Only The Brave Six Scents Six Scents Series Two 2 Damir Doma: Ende / Anfang Mistral Balinese Vanilla 10 Corso Como 10 Corso Como Montale Full Incense Yves Rocher Nature Millenaire Brooks Brothers Black Fleece Dorin Un Air d’Arabie Musk