Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

La-La di Danijela Martinovic da donna

La-La di Danijela Martinovic da donna

La-La di Danijela Martinovic da donna Foto

La-La di Danijela Martinovic è una fragranza del gruppo da donna. La fragranza contiene note di Pepe, Note Floreali e Vaniglia.

Pepe Note Floreali Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La-La by Danijela Martinovic.

La-La Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La-La di Danijela Martinovic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La-La di Danijela Martinovic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La-La di Danijela Martinovic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La-La di Danijela Martinovic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Etat Libre d`Orange Divin`Enfant Donna Karan DKNY Love from New York for Women Profumi del Forte Forte + Forte Victoria`s Secret Vertical Pacifica Bali Lime Papaya Profumum Roma Oxiana Yves Rocher Kiwi CB I Hate Perfume Walking in the Air Clive Christian C for Women Black Phoenix Alchemy Lab Det. Patric Gleason Madonna Nudes 1979 Sparkle S-Perfume S-Perfume Jet Scent Remix 2.0