Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

La-La di Danijela Martinovic da donna

La-La di Danijela Martinovic da donna

La-La di Danijela Martinovic da donna Foto

La-La di Danijela Martinovic è una fragranza del gruppo da donna. La fragranza contiene note di Pepe, Note Floreali e Vaniglia.

Pepe Note Floreali Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La-La by Danijela Martinovic.

La-La Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La-La di Danijela Martinovic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La-La di Danijela Martinovic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La-La di Danijela Martinovic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La-La di Danijela Martinovic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Reminiscence Do Re Rosario Flores Siento DSH Perfumes Indochine (Ginger 2) Cristiano Fissore Cashmere for Men Bruno Banani About Men Linari Eleganza Luminosa Demeter Fragrance Tropical Dots Rothenstein Deja Vu David & Venus Yves Rocher Peche Jaune Burberry Society Laurence Dumont Charmes Secrets: Nuit Sensuelle Novae Plus Shinny Violet