Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Danielle di Danielle Steel da donna

Danielle di Danielle Steel da donna

Danielle di Danielle Steel da donna Foto Danielle di Danielle Steel da donna Foto Danielle di Danielle Steel da donna Foto

Danielle di Danielle Steel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Danielle è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Loc Dong. Le note di testa sono Note Verdi e Mandarino; le note di cuore sono Orchidea, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio del Kashmir, Vetiver e Ambra Bianca.

Note Verdi Mandarino

Orchidea Gelsomino Rosa

Muschio del Kashmir Vetiver Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Danielle by Danielle Steel.

Danielle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Danielle di Danielle Steel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Danielle di Danielle Steel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Danielle di Danielle Steel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Danielle di Danielle Steel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Plus Que Jamais Arrogance Glamour Giorgio Beverly Hills So You Clinique Simply Clinique NafNaf Une Touche de Naf Naf Paco Rabanne Ultraviolet Aurore Borealis Edition Avon Passion Dance Versace Versus Donna Lancome Tresor Elixir Guerlain Nahema Essentially Me Souk Shaik Opulent Shaik Classic No 33