Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Jeans Brut di Daniel Hechter da uomo

acquatico
acquatico
Jeans Brut di Daniel Hechter da uomo Foto

Jeans Brut di Daniel Hechter è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Jeans Brut è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La fragranza contiene note di Note Acquatiche e Cedro.

Note Acquatiche Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jeans Brut by Daniel Hechter.

Jeans Brut Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jeans Brut di Daniel Hechter, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jeans Brut di Daniel Hechter puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jeans Brut di Daniel Hechter. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jeans Brut di Daniel Hechter rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Bvlgari Extreme Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Campos de Ibiza Cedro Baldessarini Del Mar Caribbean Jo Malone Vetyver Banana Republic Cordovan Kenzo L'Eau par Kenzo Ice pour Femme Royall Fragrances Royall Vetiver Smell Bent Felix Navidad Issey Miyake L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette Nickel Ulla Lala Novaya Zarya Sasha