Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tabu di Dana da donna

Tabu di Dana da donna

Tabu di Dana da donna Video
Tabu di Dana da donna Foto Tabu di Dana da donna Foto Tabu di Dana da donna Foto Tabu di Dana da donna Foto

Tabu di Dana è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Tabu è stato lanciato sul mercato nel 1932. Il Naso di questa fragranza è Jean Carles. Le note di testa sono Arancia, Spezie, Neroli, Bergamotto e Coriandolo; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Narciso; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Benzoino, Zibetto, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Arancia Spezie Neroli Bergamotto Coriandolo

Chiodi di Garofano Gelsomino Ylang Ylang Rosa Narciso

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Benzoino Zibetto Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tabu by Dana.

Tabu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tabu di Dana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tabu di Dana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tabu di Dana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tabu di Dana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Chamade Van Cleef & Arpels Van Cleef Alviero Martini Geo Donna Donna Karan DKNY To Go Women Iceberg The Iceberg Fragrance Molyneux Quartz Pure Red Ormonde Jayne Ta'if Crabtree & Evelyn Nantucket Briar Houbigant Lutece Atelier Flou Shamsin Fragonard Murmure Jean Patou Chaldee