Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Navy for Men di Dana da uomo

Navy for Men di Dana da uomo

erbaceo
Navy for Men di Dana da uomo Foto

Navy for Men di Dana è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Navy for Men è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Ninfea, Tangerino e Salvia; le note di cuore sono Ginepro, Geranio, Lavanda e Noce Moscata; le note di base sono Cuoio e Muschio Animale.

Ninfea Tangerino Salvia

Ginepro Geranio Lavanda Noce Moscata

Cuoio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Navy for Men by Dana.

Navy for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Navy for Men di Dana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Navy for Men di Dana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Navy for Men di Dana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Navy for Men di Dana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Acqua di Parma Acqua di parma Blue Mediterraneo - Mirto di Panarea Christian Dior Dior Homme Sport Etat Libre d`Orange Tom of Finland Fragonard Papa Cheri Tonino Lamborghini Forza Playboy Playboy Miami Il Profvmo Osmo Scents Vetiver de Java Lalique Scorpios Limited Edition 2010 D.S. & Durga Juniper Molton Brown Bracing Silverbirch Sinfonia di Note Toujours Verts Jeanne Arthes Rocky Man