Marche » D E » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Canoe for Men di Dana da uomo

Canoe for Men di Dana da uomo

Canoe for Men di Dana da uomo Video
Canoe for Men di Dana da uomo Foto Canoe for Men di Dana da uomo Foto

Canoe for Men di Dana è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Canoe for Men è stato lanciato sul mercato nel 1936. Il Naso di questa fragranza è Jean Carles. Le note di testa sono Lavanda, Salvia Sclarea e Limone; le note di cuore sono Garofano, Patchouli, Geranio Bourbon, Cedro e Chiodi di Garofano; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia, Muschio di Quercia, Eliotropio e Muschio Animale.

Lavanda Salvia Sclarea Limone

Garofano Patchouli Geranio Bourbon Cedro Chiodi di Garofano

Fava Tonka Vaniglia Muschio di Quercia Eliotropio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Canoe for Men by Dana.

Canoe for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Canoe for Men di Dana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Canoe for Men di Dana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Canoe for Men di Dana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Canoe for Men di Dana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Stimulating Body Spray 2006 Jean Paul Gaultier Le Male Tonique Cologne Parfum d`Empire Fougere Bengale Sergio Tacchini O-Zone Man Sergio Tacchini Montana Montana Green Christian Dior Fahrenheit 0 Degree La Collina Toscana La Collina Toscana Belvedere Holm Oak Penhaligon`s English Fern Faconnable Faconnable Homme Creed Royal Scottish Lavender Nicolai Parfumeur Createur Carre d'As Toni Gard Toni Gard Man