Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ambush original di Dana da donna

Ambush original di Dana da donna

Ambush original di Dana da donna Video

Ambush original di Dana è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Ambush original è stato lanciato sul mercato nel 1955. Le note di testa sono Lavanda, Eliotropio e Bergamotto; le note di cuore sono Orchidea, Gelsomino e Muschio di Quercia;

Lavanda Eliotropio Bergamotto

Orchidea Gelsomino Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambush original by Dana.

Ambush original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambush original di Dana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambush original di Dana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambush original di Dana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambush original di Dana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession Night for Men Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto Creed Bois du Portugal Bensimon Cologne Bensimon 1993 Comptoir Sud Pacifique Aoud de Nuit Comptoir Sud Pacifique Oud Intense Molinard Les Orientaux: Patchouli Amouage Amouage Epic Man Nez a Nez Marron Chic Nicolai Parfumeur Createur Nicolaï Pour Homme Des Filles a la Vanille Patchouli Intime Secret