Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ambush original di Dana da donna

Ambush original di Dana da donna

Ambush original di Dana da donna Video

Ambush original di Dana è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Ambush original è stato lanciato sul mercato nel 1955. Le note di testa sono Lavanda, Eliotropio e Bergamotto; le note di cuore sono Orchidea, Gelsomino e Muschio di Quercia;

Lavanda Eliotropio Bergamotto

Orchidea Gelsomino Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambush original by Dana.

Ambush original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambush original di Dana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambush original di Dana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambush original di Dana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambush original di Dana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Brit for Men Giorgio Beverly Hills Giorgio for Men Alfred Dunhill Dunhill Pursuit Reminiscence 2000 Ans d'Amour Lolita Lempicka Lolita Lempicka Au Masculin 2006 Karl Lagerfeld Kapsule Woody Ajmal Dahn Al Oudh Lujain Serge Lutens Feminite du Bois Creed Santal Imperial Arno Sorel Homme Reminiscence Ambre Laura Mercier Minuit Enchante