Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery Scottsdale da donna

Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery Scottsdale da donna

Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery Scottsdale da donna Foto Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery Scottsdale da donna Foto

Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery Scottsdale è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Peach Blossom, Violet & Vanilla è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Fiore di Pesco, Bacche Rosse, Giacinto e Bergamotto; le note di cuore sono Violetta di Parma, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Vaniglia di Tahiti, Legno Marino e Muschio Animale.

Fiore di Pesco Bacche Rosse Giacinto Bergamotto

Violetta di Parma Gelsomino Rosa

Vaniglia di Tahiti Legno Marino Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peach Blossom, Violet & Vanilla by Dame Perfumery Scottsdale.

Peach Blossom, Violet & Vanilla Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery Scottsdale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery Scottsdale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery Scottsdale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peach Blossom, Violet & Vanilla di Dame Perfumery Scottsdale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Armand Basi Lovely Blossom s.Oliver Love 2008 Barbie Barbie Modelo Masaki Matsushima mat; Hugo Boss Boss Orange Celebration of Happiness So...? So...?Desirable Sage Machado Garnet & Amethyst Strenesse Strenesse Gabriele Strehle Daisy Fuentes Dianoche Passion Christophe Guillarme Le Tapis Rouge Clinique Clinique Happy In Bloom 2011