Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dianoche Love Night di Daisy Fuentes da donna

Dianoche Love Night di Daisy Fuentes da donna

Dianoche Love Night di Daisy Fuentes da donna Foto

Dianoche Love Night di Daisy Fuentes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dianoche Love Night è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Gardenia, Mandarino, Peonia, Pesca Bianca, Gelsomino, Legno di Teak, Ambra e Vaniglia.

Gardenia Mandarino Peonia Pesca Bianca Gelsomino Legno di Teak Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dianoche Love Night by Daisy Fuentes.

Dianoche Love Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dianoche Love Night di Daisy Fuentes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dianoche Love Night di Daisy Fuentes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dianoche Love Night di Daisy Fuentes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dianoche Love Night di Daisy Fuentes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Allure Rochas Lumiere Benetton Paradiso Inferno Pink Adidas Adidas Originals pour Femme Lancome Miracle Eau Legere Sheer Fragrance Monyette Paris Monyette Paris Carolina Herrera Flore Payot Pavlova REN Rosa Maya April Aromatics Jasmina Norma Kamali Zagara Kenzo L`Eau de Kenzo Amour