Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dianoche Love di Daisy Fuentes da donna

Dianoche Love di Daisy Fuentes da donna

Dianoche Love di Daisy Fuentes da donna Foto Dianoche Love di Daisy Fuentes da donna Foto

Dianoche Love di Daisy Fuentes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dianoche Love è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Frangipane, Peonia, Mandarino, Ninfea, Pesca Bianca, Gelsomino, Ambra, Sandalo e Muschio Bianco.

Frangipane Peonia Mandarino Ninfea Pesca Bianca Gelsomino Ambra Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dianoche Love by Daisy Fuentes.

Dianoche Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dianoche Love di Daisy Fuentes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dianoche Love di Daisy Fuentes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dianoche Love di Daisy Fuentes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dianoche Love di Daisy Fuentes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Crystalline Vera Wang Truly Pink L`Occitane en Provence Eau de Miel Jean Patou 1000 Ocean Pacific Ocean Pacific for Women CnR Create Gemini DSH Perfumes Dirty Rose Eclectic Collections Signs James Heeley Ophelia Ulric de Varens Mini Charm DSH Perfumes Nouveau Gardenia Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Music