Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Dianoche Day di Daisy Fuentes da donna

Dianoche Day di Daisy Fuentes da donna

tuberosa

Dianoche Day di Daisy Fuentes è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Dianoche Day è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Agrumi, Mandarino, Gelsomino, Coriandolo e Basilico; la nota di cuore è Tuberosa; le note di base sono Muschio di Quercia, Fava Tonka e Vaniglia.

Agrumi Mandarino Gelsomino Coriandolo Basilico

Tuberosa

Muschio di Quercia Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dianoche Day by Daisy Fuentes.

Dianoche Day Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dianoche Day di Daisy Fuentes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dianoche Day di Daisy Fuentes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dianoche Day di Daisy Fuentes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dianoche Day di Daisy Fuentes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Giorgio Armani Armani Juliette Has A Gun Lady Vengeance S.T. Dupont S.T. Dupont pour Femme La Perla Blue Weil Secret De Venus Corine de Farme Ibiza Night Infusion Organique Sands of Morocco O Boticario Accordes Harmonia O Boticario Sensuelle Essence Adolfo Dominguez Agua Fresca de Rosas Adolfo Dominguez U Black Mujer MOR Peony Flower