Marche » D E » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Daddy Yankee di Daddy Yankee da uomo

Daddy Yankee di Daddy Yankee da uomo

Daddy Yankee di Daddy Yankee da uomo Foto

Daddy Yankee di Daddy Yankee è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Daddy Yankee è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Zenzero, Ambra, Sequoia del Brasile, Basilico, Mela, Salvia, Cedro e Pelle Scamosciata.

Zenzero Ambra Sequoia del Brasile Basilico Mela Salvia Cedro Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Daddy Yankee by Daddy Yankee.

Daddy Yankee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Daddy Yankee di Daddy Yankee, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Daddy Yankee di Daddy Yankee puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Daddy Yankee di Daddy Yankee. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Daddy Yankee di Daddy Yankee rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Crave Azzaro Azzaro pour Homme Tom Tailor New Experience Man Yves Saint Laurent Kouros Cologne Sport Mustang Mustang Blue Bond No 9 Chez Bond Tauer Perfumes 04 Reverie au Jardin Lorenzo Villoresi Wild Lavender Alain Delon Samourai 47 Fred Hayman 273 Rodeo Drive for Men Bruno Banani Made for Men Ben Sherman 2TONE