Marche » D E » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

She Wood Crystal Creek Wood di DSQUARED² da donna

She Wood Crystal Creek Wood di DSQUARED² da donna

acquatico
ozonico
She Wood Crystal Creek Wood di DSQUARED² da donna Foto She Wood Crystal Creek Wood di DSQUARED² da donna Foto

She Wood Crystal Creek Wood di DSQUARED² è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. She Wood Crystal Creek Wood è stato lanciato sul mercato nel 2010. She Wood Crystal Creek Wood è stato creato da Daphne Bugey e Alberto Morillas. Le note di testa sono Muschio Animale, Gelsomino e Biancospino; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Note Acquatiche e Violetta; le note di base sono Vetiver, Note Legnose, Sandalo e Ambra.

Muschio Animale Gelsomino Biancospino

Foglia di Violetta Note Acquatiche Violetta

Vetiver Note Legnose Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about She Wood Crystal Creek Wood by DSQUARED².

She Wood Crystal Creek Wood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza She Wood Crystal Creek Wood di DSQUARED², ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su She Wood Crystal Creek Wood di DSQUARED² puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare She Wood Crystal Creek Wood di DSQUARED². Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per She Wood Crystal Creek Wood di DSQUARED² rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Tonatto Profumi Oltre Halloween Halloween Kiss Lucy B Royal Water Lotus and Vanilla Musk Oscar de la Renta Oscar Bamboo Kenzo L'Eau par Kenzo The Body Shop Oceanus Perfume Oil Iceberg Twice Ebba Los Angeles Miss Ebba Oriflame Eclipse Clinique Happy in Bloom 2010 Cindy Crawford Waterfalls Bath and Body Works P.S. I Love You Spring Fling