Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

la Rose Fleurette (Rose No. 2) di DSH Perfumes da donna

la Rose Fleurette (Rose No. 2) di DSH Perfumes da donna

miele
la Rose Fleurette (Rose No. 2) di DSH Perfumes da donna Foto

la Rose Fleurette (Rose No. 2) di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Fiore di Mela, Bergamotto e Violetta; le note di cuore sono Geranio e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Eliotropio e Miele Bianco.

Fiore di Mela Bergamotto Violetta

Geranio Rosa

Muschio Animale Eliotropio Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about la Rose Fleurette (Rose No. 2) by DSH Perfumes.

la Rose Fleurette (Rose No. 2) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza la Rose Fleurette (Rose No. 2) di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su la Rose Fleurette (Rose No. 2) di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare la Rose Fleurette (Rose No. 2) di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per la Rose Fleurette (Rose No. 2) di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Adidas Adidas 3 Women Anna Sui Anna Sui Badgley Mischka Fleurs de Nuit Mango Mango Delirium Abercrombie & Fitch Classic St. John St. John Eau de Parfum Charles Jourdan Votre Paul Sebastian Casual Givenchy Harvest 2008: Amarige Ylang-Ylang Chloe Chloe Eau de Parfum Intense Franck Olivier White Touch Eclectic Collections Signs