Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Viridian di DSH Perfumes da donna e da uomo

Viridian di DSH Perfumes da donna e da uomo

terra

Viridian di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Angelica, Artemisia, Bergamotto e Sedano; le note di cuore sono Galbano e Rizoma di Iris; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Mirra e Foglia di Violetta.

Angelica Artemisia Bergamotto Sedano

Galbano Rizoma di Iris

Vetiver Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Mirra Foglia di Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Viridian by DSH Perfumes.

Viridian Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Viridian di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Viridian di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Viridian di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Viridian di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Banana Republic Black Walnut Antonio Banderas Mediterraneo Kenneth Cole Kenneth Cole Black for Men Jean Paul Gaultier Monsieur Eau du Matin Geo. F. Trumper GFT Fragrances of Ireland Inis Or Avon Just Play for Him GianMarco Venturi GMV 2001 Lalique Scorpios Limited Edition 2010 S.T. Dupont S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme Smell Bent Brussels Sprouted Laurence Dumont Eau de Cologne - Cologne