Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Sienna di DSH Perfumes da donna e da uomo

Sienna di DSH Perfumes da donna e da uomo

miele
cannella

Sienna di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Albero del Curry, Cannella e Pepe Rosa; le note di cuore sono Miele Bianco, Quercia e Riso; le note di base sono Labdano Francese, Balsamo del Tolù, Balsamo del Perù, Zibetto e Cuoio.

Albero del Curry Cannella Pepe Rosa

Miele Bianco Quercia Riso

Labdano Francese Balsamo del Tolù Balsamo del Perù Zibetto Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sienna by DSH Perfumes.

Sienna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sienna di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sienna di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sienna di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sienna di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Kenzo Kenzo Jungle L'Elephant Yves Saint Laurent Opium Laura Biagiotti Roma Serge Lutens Rousse Tom Ford Tobacco Vanille Hummer H2 Coty Dulce Vanilla Culti Terraforte Avon Rare Rubies Yves Saint Laurent Opium Avon U by Ungaro Fever for Him Carolina Gynning Passion