Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Quinacridone Violet di DSH Perfumes da donna

Quinacridone Violet di DSH Perfumes da donna

ozonico

Quinacridone Violet di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Lime, Prugna e Melone; le note di cuore sono Aglaia, Neroli, Osmanto, Pisello Odoroso e Foglia di Violetta; le note di base sono Cedro della Virginia, Ribes Nero, Incenso e Muschio Animale.

Lime Prugna Melone

Aglaia Neroli Osmanto Pisello Odoroso Foglia di Violetta

Cedro della Virginia Ribes Nero Incenso Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Quinacridone Violet by DSH Perfumes.

Quinacridone Violet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Quinacridone Violet di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Quinacridone Violet di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Quinacridone Violet di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Quinacridone Violet di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Eau Fraiche Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Amanda Lepore Amanda Rochas Alchimie Detaille Alizee Judith Leiber Leiber Gale Hayman Glamour Salvador Dali Purplelips Cafe Parfums Cafe Intenso Gai Mattiolo That's Amore Kisses XXX Fendi Fendi 2004 Kenzo Flower by Kenzo Summer Fragrance 2006