Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Prana di DSH Perfumes da donna

Prana di DSH Perfumes da donna

fumoso

Prana di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Noce Moscata, Cardamomo, Coriandolo e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Rosa e Champaca; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Olibano, Mirra e Legno di Agar (Oud).

Noce Moscata Cardamomo Coriandolo Limone di Amalfi

Gelsomino Tuberosa Rosa Champaca

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Olibano Mirra Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Prana by DSH Perfumes.

Prana Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Prana di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Prana di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Prana di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Prana di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Nahema Marks and Spencer Truly Cherish Luciano Soprani Solo Amore Fragonard Capucine Profumi del Forte Roma Imperiale Kat Von D Sinner essence Love Game Ayala Moriel The Purple Dress Gabriela Sabatini Summer Ayala Moriel Rosebud Christian Dior J`Adore L`Or Giorgio Armani Armani Privé Rose d'Arabie