Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Oeillets Rouges (Red Carnations) di DSH Perfumes da donna

Oeillets Rouges (Red Carnations) di DSH Perfumes da donna

Oeillets Rouges (Red Carnations) di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Noce Moscata, Bergamotto e Pepe; le note di cuore sono Garofano e Cera d'Api; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Mirra.

Noce Moscata Bergamotto Pepe

Garofano Cera d'Api

Ambra Vaniglia Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oeillets Rouges (Red Carnations) by DSH Perfumes.

Oeillets Rouges (Red Carnations) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oeillets Rouges (Red Carnations) di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oeillets Rouges (Red Carnations) di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oeillets Rouges (Red Carnations) di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oeillets Rouges (Red Carnations) di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Balenciaga Cristobal Aftelier Parfum de Maroc Enrico Coveri Enrico Coveri Pour Femme Elizabeth Arden Spiced Green Tea Caron Parfum Sacre Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Carnation Atelier Flou Katana DSH Perfumes Poivre Demeter Fragrance Cinnamon Bark Demeter Fragrance Cinnamon Toast SoOud Asmar DSH Perfumes December